Log in

Notizie

Stefano Massini - L’alfabeto delle emozioni

Alfabeto delle emozionidi e con Stefano Massinisabato 18 maggio ore 21 - Teatro Fenaroli, Lanciano Noi siamo quello che proviamo. E raccontarci agli altri significa raccontare le nostre emozioni. Ma come farlo, in un momento che sembra confondere tutto con tutto, perdendo i confini fra gli stati d’animo? Ci viene detto che siamo analfabeti emotivi, e proprio da qui parte…
Leggi tutto...

Estate Musicale Frentana 2024

Ventidue appuntamenti per la nuova stagione dell’Estate Musicale Frentana. E’ stato presentato oggi, lunedì 6 maggio negli spazi del Parco delle Arti Musicali, attiguo alle Torri Montanare, il ricco programma allestito per la nuova stagione dell’ Estate Musicale Frentana. Sono intervenuti il presidente dell’associazione Amici della Musica “Fedele Fenaroli”, Antonio Litterio, il direttore artistico Emf, Andrea Tenaglia, il sindaco di…
Leggi tutto...

Il piacere dell'onestà

martedì 30 aprile 2024 ore 21.00 Ass. Cult. “Teatro Oreste Calabresi” A.P.S. di Macerata Il piacere dell’onestà di Luigi Pirandello Personaggi Angelo BaldovinoSauro Savelli Agata RenniIlaria Silvestri Fabio ColliMattia Storani Signora MaddalenaStella Righetti Maurizio SettiGiulio Latini ParrocoMario Pallotta RegiaDiego Dezi Scene Diego Dezi Stefano Zagaglia CostumiMassimo EleonoriSartoria Teatrale Tul.Ma Tecnico luci Stefano Zagaglia Tecnico Audio Claudio Sagretti Baldovino, prima figura…
Leggi tutto...

LANCIANO CULTURA 2024

Il Comune di Lanciano, aderendo alla campagna nazionale promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, organizza la rassegna “Il Mese della Cultura” che raccoglie tutte le iniziative artistiche, culturali e sportive organizzate nel periodo primaverile.Anche quest’anno, all'interno della predetta rassegna promossa dall’Amministrazione, a partire dal 24 aprile e fino al 2 giugno 2024, si terrà la rassegna…
Leggi tutto...

Vinile, omaggio alla canzone d'autore italiana

mercoledì 24 aprile ore 21.00 Vinile, omaggio alla canzone d'autore italiana Alfredo Scogna Aelion Grelis orchestra Inizia a scaldare i motori il comitato Feste di settembre 2024 e lo fa con un evento, “Vinile”, dedicato alla grande musica d’autore italiana, in programma il prossimo mercoledì 24 aprile, alle ore 21, al teatro “F. Fenaroli” di Lanciano. Sul palco saliranno Alfredo…
Leggi tutto...

Lanciano Jazz Festival - 21/23 febbraio 2024

Lanciano Jazz Festival: Un viaggio nelle note dell'eccellenza Lanciano diventa palcoscenico per un evento che celebra uno dei generi musicali più espressivi e dinamici: il jazz. Presentato questa mattina Il Lanciano Jazz Festival, in programma dal 21 al 23 febbraio 2024 presso il Teatro Fenaroli, si annuncia come un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica e per chiunque desideri…
Leggi tutto...

Natale a Lanciano 2023/2024

In occasione delle prossime Festività Natalizie l’Amministrazione Comunale ha approvato un programma di eventi ed iniziative ricreative, per celebrare in maniera significativa questa ricorrenza ed animare la nostra città.Per la realizzazione del programma allegato, come di consueto, l’Amministrazione si è avvalsa della collaborazione delle associazioni culturali e sportive del territorio e delle realtà commerciali, al fine di coinvolgere tutta la…
Leggi tutto...

STAGIONE TEATRALE 2023-2024

Presentazione della stagione teatrale 2023/24 del Teatro Comunale Fedele Fenaroli di Lanciano Dopo stagioni ricche di apprezzamenti e grazie all'entusiasmo dei cittadini di Lanciano per la cultura e il teatro, siamo lieti di presentare il nuovo cartellone del Teatro Fedele Fenaroli. Lanciano ha sempre mostrato un profondo interesse per l'arte scenica, e siamo determinati a offrire spettacoli all'altezza di queste…
Leggi tutto...

FLIC – Festival Lanciano in Contemporanea 2023

Il FLIC – Festival Lanciano in Contemporanea, festival multidisciplinare a prevalenza danza, dal 2022 riconosciuto dal MiC – Ministero della Cultura e patrocinato dal Comune di Lanciano e dalla Regione Abruzzo, per la sua IX edizione, dal 6 settembre al 19 novembre 2023, continua a percorrere un cammino ben delineato sin dalla sua nascita, un percorso che guarda al presente…
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log in or Sign up